martedì 11 settembre 2012

CINQUANTA SFUMATURE DI GRICIA: SAREBBE UN BEST SELLER?

Ho trovato questa foto in rete e mi ha fatto morire dal ridere.

  

Dato che non posso parlare di un libro che non ho letto, mi limito a pensare.
La signora E. L. James riesce a mandare in visibilio milioni di persone elencando le cinquanta sfumature del grigio, il colore.
Ora, io che sono più terra terra ed ho perversioni assolutamente modeste rispetto alla signora di cui sopra, penso più volentieri al Grigio del Casentino (il maiale), e resto dell’idea che il porco ha sempre e comunque quattro zampe. In qualità di ristoratrice normodotata (tra cerebro e altri attributi), votata alla ricerca  di Estasi culinarie (e questo si che vale la lettura), potrei al massimo cimentarmi in quelle cinquanta sfumature di gricia e sperimentare le (per)versioni di un piatto di pasta strepitoso.
Impeto e passione per la forchetta non mi mancano, ma potrebbe mai diventare un best seller?
E comunque sia  qualcuno sicuramente ci avrà già pensato prima di me. Addio sogni di gloria.

1 commento:

  1. io lo comprerei di sicuro... che goduria leggere la delicatezza con la quale giochi con parole e citazioni... af

    RispondiElimina